Quadro Decoltè Scarpa con Tacco 01 Donna Stampa su Mdf o Tela Swarovski Pannello

Quadro Decoltè Scarpa con Tacco 01 Donna Stampa su Mdf o Tela Swarovski Pannello

Last items in stock
€64.50
VAT included

Quadri pronti da appendere disponibili su tavola in legno MDF o su Tela (Canvas)

  • Nel primo caso è possibile scegliere il colore del bordo e l'aggiunta di Swarovski Originali per impreziosire i dettagli dell'immagine;
  • Nel secondo caso è possibile scegliere l'acquisto della tela con telaio in legno o senza e l'aggiunta di Swarovski.

Spedizione Gratuita

Type of workmanship
Swarovski
Select the size

By buying this product you can collect up to 64 loyalty points . Your cart will contain total 64 points that can be converted into a voucher of €2.56 .


 

Tecnica di realizzazione su tavola in legno MDF
L'immagine viene accoppiata al pannello in legno mdf tramite una pressa a caldo con colla bicomponente, in modo tale da renderla omogenea alla tavola stessa e garantirne la sua resistenza nel tempo; viene poi verniciata a pennello con una particolare vernice gel che dona protezione, lucentezza e risalto ai particolari.
I nostri pannelli sono garantiti per arredamenti d'interni e sono fotoprotetti. Quindi si differenziano da prodotti di scarsa qualità, più economici, che potete trovare in commercio.

Caratteristiche
Spessore tavola: 2 cm
Legno: MDF

Bordo del pannello colori disponibili
E' possibile avere tre diverse colorazioni del bordo: BIANCO - NERO - NOCE

Tecnica di realizzazione stampa su tela
I nostri quadri sono stampati su una tela di alta qualità con le migliori apparecchiature ed inchiostri originali EPSON resistenti nel tempo.
E' possibile acquistare la tela con telaio in legno spesso 3/4 Cm (dipende dalla grandezza del quadro acquistato), ricoperto e stampato anche sul lato (bordo reflex), pronto da appendere al muro inserendo un classico chiodo, siccome già dotato di ganci sul retro.
Oppure acquistare solo la tela stampata che sarà spedita arrotolata.
In caso di lavorazione di Stampa su tela con telaio 3/4 Cm per le seguenti misure: 50x200 - 60x180 - 70x140 - 80x160 - 120x120 - 100x150 - 100x200 - il quadro sarà spedito con telaio smontato (compreso nel prezzo) e quindi sarà da montare.
Applicazione Swarovski
C'è la possibilità di aggiungere swarovski originali che mettono in risalto i dettagli dell'immagine.
Ad esempio verranno applicati su collane, bracciali, orologi, finestre, fibbie ecc. (tutti i posti dove la luce viene rispecchiata).
L'applicazione degli swarovski cambia in base all'immagine scelta, le seguenti foto hanno uno scopo illustrativo della qualità del prodotto.

Imballo Sicuro
I nostri quadri saranno imballati per bene onde evitare danni durante il trasporto
Tonalità colore
La tonalità di colorazione dell'immagine vista può differenziare leggermente da quella reale a causa della luminosità dello schermo.

Disponibilità
I nostri quadri sono realizzati a mano in Italia da maestri artigiani e, quindi, la loro lavorazione implica del tempo stimato in circa 10/15 giorni lavorativi (dipende dal soggetto scelto). Trattasi di prodotti rigorosamente Made in Italy al 100%
Spedizione Fuori Italia
Contattateci per un preventivo!
IG1943- Mis.1/2

10 other products in the same category:

Product added to wishlist